La Scuola dei 1000 giorni_bianco

Formazione permanente

Maternità, Nascita, Prima Infanzia

Modulo di iscrizione alla formazione “La Scuola delle Tate”

16 marzo – 8 giugno 2024

La informiamo che la parte di formazione online sarà registrata per scopi didattici. L’organizzatore avviserà i partecipanti nel momento in cui avvierà ed interromperà la registrazione. Tutti i partecipanti che non desiderino comparire nella registrazione sono pertanto pregati di spegnere la telecamera e di non conferire alcun dato personale nel corso di eventuali interventi; diversamente, tali dati dovranno intendersi conferiti in propria esclusiva responsabilità.

ESTREMI PER IL VERSAMENTO
Intestatario del conto: Idea Società Cooperativa Sociale
CODICE IBAN: IT 15 Y 02008 62100 000 105779517
Causale: Iscrizione “LA SCUOLA DELLE TATE” – Nominativo della partecipante

    I campi con l'asterisco sono obbligatori

    Prima di procedere con l'iscrizione, è necessario prendere visione e accettare le CONDIZIONI CONTRATTUALI.

    Nome* Cognome* Data di nascita* Luogo di nascita* Indirizzo* CAP* Città* Codice Fiscale o P. IVA* Email* Telefono* Titolo di studio* Professione* Selezionare la sede di riferimento:* Socia attiva Melograno
    Presso la sede Melograno di:

    Socia di Idea Sociale

    Come sei venuta/o a conoscenza di questa formazione?

    PER CONVALIDARE L'ISCRIZIONE E' NECESSARIO ALLEGARE LA RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE*


    Sei già in possesso delle seguenti Certificazioni?

    SI PREGA DI CONTATTARE CERCOTATA@I1000GIORNIDELMELOGRANO.ORG NEL CASO IN CUI SI FOSSE GIÀ IN POSSESSO DI 1 O 2 DELLE CERTIFICAZIONI RICHIESTE, PER RIMODULARE IL COSTO DELLA FORMAZIONE SICUREZZA.

    DISOSTRUZIONE PEDIATRICA*

    Se sì, carica qui l'attestato di partecipazione:


    Altrimenti puoi inviarlo via mail a: amministrazione@i1000giornidelmelograno.org

    PRIMO SOCCORSO*

    Se sì, carica qui l'attestato di partecipazione:


    Altrimenti puoi inviarlo via mail a: amministrazione@i1000giornidelmelograno.org

    SICUREZZA SUL LAVORO A MEDIO RISCHIO*

    Se sì, carica qui l'attestato di partecipazione:


    Altrimenti puoi inviarlo via mail a: amministrazione@i1000giornidelmelograno.org

    La verifica della documentazione verrà effettuata dalla docente incaricata della formazione obbligatoria prevista dalla legge 81/08.


    Note